La EnoArte torna al Vinitaly per il terzo anno di fila

Cari amici,

la EnoArte torna al Vinitaly per il terzo anno di fila, con una performance live di ElisabettaRogai presso lo stand del Consorzio del Chianti Colli Fiorentini (Padiglione 8, stand C13).
L’appuntamento è per domani, quando arriverò a Verona: prima passerò a salutare un po’ di amici e produttori, sia in Toscana che in altre regioni d’Italia. Poi sarà la volta della performance, realizzata con i vini del Consorzio – che ringrazio per la disponibilità degli spazi – e sono certa che sarà un’occasione speciale per mostrare la versatilità dei vini dei Colli Fiorentini.

Chianti Colli Fiorentini

Del resto, il consorzio si presenza al Vinitaly con una novità importante in etichetta: unrestyling che aggiorna e semplifica l’elemento grafico che racchiude il brand distintivo della denominazione (la parola “Firenze”, appunto) rendendo il suo andamento più sinuoso. Una centralità, quella del nostro capoluogo, che si ripropone anche nel nuovo stand: oltre ai miei dipinti, sarà presente un grande skyline di Firenze e alcuni dei monumenti più rappresentativi della città.

Vi aspetto a Verona, insomma!

Elisabetta

Lascia un Commento