Protagonista del “Made in Italy Quality & Lifestyle” festival in Hong Kong

  Print

Siamo pronti per il Made in Italy Quality & Lifestyle festival di giugno!

Ecco le prime foto dell’installazione dei 7 quadri wine-made che abbiamo selezionato per il rinomato Michelin-star ristorante Assaggio.
image (23) image (17) image (4) image (8) image (5)
Ci sara’ anche un menu tutto artistico e particolare che abbina “Arte & Vino” creato dallo chef Marco Furlan apposta per dare risalto alle mie opere.
Print
L’esposizione è parte della joined promotion tra EnoArte e Assaggio – il festival è sponsorizzato dalla Camera del Commercio e varie media-cover locali ad alta tiratura come il South China Morning Post e l’Hong Kong Magazine – dove arte vino e altri prodotti enogastronomici saranno al centro di questo evento annuale di qualità .. tutto all’italiana!
Un’ulteriore chicca: in quest’occasione sono stata nominata uno dei top 3 artisti contemporanei che rappresenteranno l’Italia per la durata del festival durante l’intero mese di giugno, ricco appunto di attività artistiche, gastronomiche, cinematografiche e sopratutto culturali. “Siamo orgogliosi – spiegano gli organizzatori – di avere la presenza di Elisabetta e del suo sempre piu amato Wine on Canvas“.
Print

Lascia un Commento